Il fitness virtuale? Un’affare in ottima forma

C’è un nuovo mercato alle porte che sta per esplodere, e le prime avvisaglie si vedono di già. E’ il fitness virtuale.

Che sia fatto con il caschetto virtuale con Oculus  di Facebook (con programmi tipo Beat Sauber o altri) oppure in abbonamento come Apple Fitness+.

Riguardo specificatamente a quest’ultimo gli analisti ritengono che il mercato del fitness virtuale di Apple sia quasi raddoppiato nel 2021, passando da 6 miliardi di dollari complessivi nel 2020 a 11 miliardi di dollari attuali, e si prevede che almeno la metà degli abbonati attuali resti fedele al sistema in questione, il che potrebbe permettere al settore di raggiungere i 70 miliardi di dollari entro il 2026.

Si tratta di una soluzione che pare essere particolarmente apprezzata dagli utenti e il cui futuro si prospetta assai roseo, almeno stando alle recenti stime fatte dagli analisti di JP Morgan. In una nota inviata agli investitori, infatti, si è osservato che Apple Fitness+ ha elementi sufficienti per fare la differenza dalla concorrenza e che proprio in base a ciò potrà continuare a crescere in futuro.

A incentivare l’uso e la diffusione è soprattutto la profonda integrazione del servizio con l’ecosistema del gruppo di Cupertino, ma anche il prezzo competitivo e la possibilità di aggiungere l’abbonamento a un pacchetto di servizi più ampio tramite Apple One, il nuovo servizio che permette di abbonarsi a tutti i servizi offerti dalla mela morsicata con un unico piano

In base a tutto ciò, gli analisti ritengono che Apple Fitness Plus+ possa raggiungere un fatturato di 3,6 miliardi di dollari entro il 2025, con il grosso dei profitti derivante dal pacchetto Apple One piuttosto che dalle sottoscrizioni singole. Per fare un paragone, nel 2021 il fatturato è stato di circa 300 milioni di dollari.

Categorie

Social

Articoli recenti:

Programma in opzioni di primo livello adatto a tutti, trader e investitori all’inizio del loro percorso o già formati.

Il percorso adatto per chi vuole ottimizzare e rendere più profittevole la propria seconda entrata mensile generata dal percorso rendite low budget.

 

Programma che insegna le mosse complete di difesa sul mondo delle opzioni.

Attraverso uno specifico software restituisce ai trader tutti i dati per operare in maniera autonoma per ogni stagionalità.

Tutte le conoscenze per operare in MT4 con indicatori proprietari e allarmi in automatico su Telegram.

College investiment Club dove i trader o investitori non sono mai da soli.

 

Un programma di coaching individuali per studiare le migliori mosse difensive nel campo delle opzioni.

“Non so che percorso scegliere”

Fissa un incontro gratuito

Avrai la possibilità di confrontarti direttamente con Simone Megetto in una coaching completamente gratuita per valutare quale percorso scegliere e costruire un piano dedicato.

Newsletter

Iscritivi alla nostra newsletter academy.

* indicates required