Lo sponsor dell’Inter DigitalBits è in caduta libera

La DigitalBits Foundation è un’organizzazione e uno dei principali contributori del progetto DigitalBits, incentrato sul supporto dell’ecosistema DigitalBits e delle relative tecnologie.

Gli obiettivi principali della Fondazione includono:

  • supportare l’innovazione e l’adozione della blockchain e delle criptovalute DigitalBits per migliorare l’esperienza del consumatore e le iniziative di responsabilità sociale d’impresa;
  • definire standard commerciali e richieste di sviluppo tecnico; crescita della comunità DigitalBits attraverso una strategia regionale diversificata;
  • pratiche di responsabilità e sostenibilità;
  • facilitare le partnership e lo sviluppo dell’ecosistema.

Soprattutto oggi parliamo della loro criptovaluta digitalbits, main sponsor dell’inter e sponsor della Roma.

E’ risaputo infatti che il 2022 per le cripto è  un anno molto difficile, in caduta libera per alcuni, rovinosamente per altri. E’ il caso proprio di digitalbits, dove ha raggiunto il suo punto massimo a novembre dell’anno scorso con un valore di 0.8$ e un volume di scambio di 5.61 Milioni di dollari (sinceramente molto poco per una cripto valuta) e ad oggi vale 0.04$ (in pratica ha perso il 2000%).

E in casa Inter ci si comincia a domandare cosa stia realmente succedendo. In casa nerazzurra si sta ovviamente lavorando per venire a capo del problema e riattivare il dialogo con DigitaBits.

Anche perché si tratta di un contratto importante per le casse interiste. L’Inter ha infatti siglato lo scorso anno un accordo della durata di quattro stagioni per 85 milioni di dollari con l’aziende ai Burgio. Nella stagione 2021/22, le divise nerazzurre, dopo la conclusione del rapporto con Pirelli, sono state brandizzate con il marchio Socios.com, ma l logo di DigitalBits è apparso sulle maniche delle casacche.

Da questa stagione la criptovaluta sviluppata da Zytara Labs, che a sua volta è diventata global digital banking partner del club, è invece il main sponsor interista in luogo di Socios.com. D’altronde XDB, la criptovaluta di DigitalBits attualmente ha un prezzo di 0,038718 dollari, inferiore del 96,24% rispetto al massimo storico di 1,03.

Il problema si è propagata anche in casa giallorossa.

Infatti DigitalBits è già da un anno main sponsor della Roma, con un contratto triennale che prevede in totale un corrispettivo totale superiore a 35 milioni. Dalla sponda giallorossa al momento non si segnalano tensioni nei pagamenti e anzi si sta proseguendo nell’attivazione degli accordi in vista dell’avvio del campionato. DigitalBits peraltro ha scelto a dicembre 2021 Francesco Totti e a marzo 2022 David Beckham come propri global ambassador.

Anche loro guarderanno con attenzione al meeting di Monaco. A quanto risulta al Sole 24 Ore, infatti, da alcuni mesi il crypto-sponsor sarebbe in grave ritardo nel rispettare gli obblighi assunti. DigitalBits non avrebbe ancora corrisposto al club nerazzurro alcuni pagamenti, in particolare da quando è passato dall’essere sponsor di manica a main sponsor.

Un indizio delle forti tensioni in corso è la cancellazione dal sito dell’Inter di ogni riferimento alla criptovaluta.

 E la grave crisi (fatale?) sembra essere confermata dal grafico di coinmarketcap.

Categorie

Social

Articoli recenti:

Programma in opzioni di primo livello adatto a tutti, trader e investitori all’inizio del loro percorso o già formati.

Il percorso adatto per chi vuole ottimizzare e rendere più profittevole la propria seconda entrata mensile generata dal percorso rendite low budget.

 

Programma che insegna le mosse complete di difesa sul mondo delle opzioni.

Attraverso uno specifico software restituisce ai trader tutti i dati per operare in maniera autonoma per ogni stagionalità.

Tutte le conoscenze per operare in MT4 con indicatori proprietari e allarmi in automatico su Telegram.

College investiment Club dove i trader o investitori non sono mai da soli.

 

Un programma di coaching individuali per studiare le migliori mosse difensive nel campo delle opzioni.

“Non so che percorso scegliere”

Fissa un incontro gratuito

Avrai la possibilità di confrontarti direttamente con Simone Megetto in una coaching completamente gratuita per valutare quale percorso scegliere e costruire un piano dedicato.

Newsletter

Iscritivi alla nostra newsletter academy.

* indicates required