Un’altra freccia per il trading su Amazon

Tutti conosciamo Amazon, che grazie al recente lockdown ha ulteriormente aumentato il numero di clienti e di consegne, non solo come oggetti, ma anche come spesa alimentare e beni di prima necessità(grande risalto infatti ha avuto nel trading di questo titolo).

Quest’ultima situazione ancora poco diffusa in Italia, ma una realtà da diversi anni in altri paesi, si è resa un’arma veramente di grande sviluppo dell’azienda riportando appunto dati ancora maggiori nell’ultima trimestrale con profitti veramente buoni.

Però la forza di quest’azienda, perché bisogna sempre vedere non solo quello che ha fatto ma quello che farà, è sviluppare anche oltre al canale Prime Video un altro comparto cioè Twitch.tv.

Ora destinazione solo di musica e Easport con canali condivisi, nel prossimo futuro comincerà a trasmettere contenuti relativi ad alcuni sport “reali” tipo alcune partite di Premier League e anche alcune gare di Champions League(queste solo in Germania). Ora aumenterà l’offerta trasmettendo contenuti dedicati a squadre del calibro di Juventus, Arsenal, Real Madrid e Paris Saint-Germain.

Questo potrebbe essere solo l’inizio di quello che potrebbe essere un nuovo filone di crescita per Amazon, dichiarando guerra alla pay TV tradizionale e cosi spostare la visione allo streaming.

Sicuramente non sarà facile e veloce questa evoluzione dalla tv tradizionale allo streaming, ma potrebbe essere un ulteriore campo per far crescere ancora di più l’offerta prime di Amazon in futuro rendendo ancora più profittevole in servizio di punta.

Conseguenza il titolo Amazon potrebbe armarsi presto di un ulteriore arma per il trading su questo titolo.

Categorie

Social

Articoli recenti:

Programma in opzioni di primo livello adatto a tutti, trader e investitori all’inizio del loro percorso o già formati.

Il percorso adatto per chi vuole ottimizzare e rendere più profittevole la propria seconda entrata mensile generata dal percorso rendite low budget.

 

Programma che insegna le mosse complete di difesa sul mondo delle opzioni.

Attraverso uno specifico software restituisce ai trader tutti i dati per operare in maniera autonoma per ogni stagionalità.

Tutte le conoscenze per operare in MT4 con indicatori proprietari e allarmi in automatico su Telegram.

College investiment Club dove i trader o investitori non sono mai da soli.

 

Un programma di coaching individuali per studiare le migliori mosse difensive nel campo delle opzioni.

“Non so che percorso scegliere”

Fissa un incontro gratuito

Avrai la possibilità di confrontarti direttamente con Simone Megetto in una coaching completamente gratuita per valutare quale percorso scegliere e costruire un piano dedicato.

Newsletter

Iscritivi alla nostra newsletter academy.

* indicates required